” Rinascere con la Respirazione Olotropica” con Claudia Panico 14-16 ottobre

“Rinascere con la Respirazione Olotropica” 14-16 ottobreUn workshop per conoscere ed esplorare la Respirazione Olotropica, metodo potente e sicuro che stimola e approfondisce il processo di cambiamento, di crescita personale e autoguarigione psicosomatica.
condizioni agevolate per iscrizioni entro il 10 settembre

Questa tecnica è una forma esperienziale di scoperta di sè nella quale il potenziale di guarigione spontaneo della psiche umana viene attivato attraverso una respirazione più veloce e più profonda. E’ stata sviluppata da Christina e Stanislav Grof, massimo esperto mondiale dell’utilizzo degli stati non ordinari di coscienza in campo terapeutico e cofondatore con A.Maslow e A.Sutich della Psicologia Transpersonale.

Durante la sessione di respirazione, la combinazione di respirazione accelerata, musica evocativa che sostiene il processo, e lavoro corporeo faciliterà lo sviluppo di intuizione e consapevolezza catalizzando stati di coscienza espansa in cui potrai accedere più facilmente alle tue potenzialità di auto-guarigione profonde.

Il respiro stesso permetterà lo scioglimento dell’energia trattenuta, e l’aumento della vitalità e del piacere di vivere.
Il disegno di mandala e la condivisione permetteranno l’integrazione e il completamente dell’esperienza.

Prima di iscriversi è necessario un colloquio preliminare gratuito con Claudia Panìco, da svolgersi via Skype o per telefono.

PER SAPERNE DI PIU’