” VIENI COME SEI ” In leggerezza e libertà. 28 settembre- 2 ottobre

”Vieni come sei”In leggerezza e libertà!Un evento speciale dedicato alle Donne di tutti i tempi e di tutti i Cammini della Vita.
Un invito a rilassarci e ad aprirci alla nostra Natura profonda.  Circondate dalla quite assoluta e dal paesaggio incantevole dell’ Appennino Tosco Emiliano.
SAMA YOGA PRANALA  è uno stile di Yoga che combina due scuole molto antiche ed autentiche: Sama Yoga e Yoga Pranala (India e Bali) Sama Yoga è ispirato all’India ed alla tradizione del Vedanta, mentre Yoga Pranala si fonda su un antico sistema di arte curativa balinese basato su MUDRA  dinamici, movimenti energetici, e supporta lo sviluppo spirituale rafforzando i nostri corpi fisici, emotivi.
Questa è la mia passione: essere messaggera di strumenti antichi e potenti.Guidare ed ispirare ad una pratica gentile e consapevole, spontanea e giocosa. Creare uno spazio dove possiamo toglierci le maschere, in tutti i sensi. Per un momento lontano dai nostri ruoli abituali, svestirci delle nostre solide identificazioni e fare spazio e stimolare una  Conoscenza e ad una Consapevolezza più ampia e completa. In particolare esploreremo insieme la magia ed il misticismo potente del Sacro Femminile, attraverso gli Archetipi caratteristici, e la nostra esperienza intima e personale, per sostenerci a vicenda esaltando la sacralità della Femminilità, senza conflitti o pregiudizi.  Nutrirci e rigeneraci, Dee e Guerriere , affinché la nostra crescita sia di beneficio a noi, ed a tutti e tutto intorno a noi.
Ogni giorno ci dedicheremo a coltivare le qualità invocate dallo Shanti Path. Il mantra dell’Armonia Universale tratto dai testi vedici delle Upanishad.
“Om sarveṣām svastir bhavatu  Sarveṣām śāntir bhavatu  Sarveṣām pūrṇam bhavatu  Sarveṣām maṅgalam bhavatu” 
Pertanto le nostre giornate saranno ricche di attività dedicate a coltivare questi beni in noi e nel gruppo:
 Svasti : Benessere del corpo e dello spirito – Shantih: pace e tranquillità – Purnam: Pienezza e senso di completezza – Mangalam: Abbondanza e Buon auspicio
Il corso comprende pratiche di Yoga dinamico e Qigong. Yin Yoga e Restorative. Meditazione. Pranayama. Mudra e Mantra. Rilassamento profondo, Yoga Nidra ed avremo un tempo dedicato a Mouna, la sacra osservanza del Silenzio.
Cenni di Filosofia Vedica. Miti, Leggende, ed altri ingredienti che ci ispireranno, per nutrire il corpo e lo spirito in modo intenso e profondo.
Siamo ospitate in un cascinale di campagna in pietra e legno, con un accogliente e luminosa Yoga Shala e tanti spazi all’esterno per le nostre pratiche in Natura.La cucina è semplice e vegetariana, ricca e gustosa, con molti prodotti locali dalle vicine fattorie ed il più possibile con ingredienti biologici.
SENTITEVI INVITATE !
Contatti: ChiramYoga tel 340 5344051 whatsapp contact@chiramyoga.com