Utilizziamo i cookie, anche di terze parti,  per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Se prosegui nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Natura, Pace, Amore

Casa Corra Kenya

Nata nel 2015 a Watamu (Kenya), località costiera situata a poche centinaia di metri dal  Parco Nazionale Marino e conosciuta per le sue bianche spiagge di finissima sabbia corallina, Casa Corra Kenya vuole essere un punto di riferimenti per chi durante la stagione invernale desidera accrescere il proprio percorso personale  entrando in contatto con l'Africa equatoriale, la sua potenza e la gioiosa ospitalità della popolazione locale.
I colori, i profumi, gli incredibili scenari Naturali, i sorrisi e il calore delle persone, l'ottimo cibo, le passeggiate sono tutti stimoli per vivere questo luogo  in pace, armonia, amore ed entusiasmo.

­La casa si trova in un complesso residenziale di 4 ville singole, lontano dai rumori della strada principale, immersa nel silenzio e nella bellezza del bush africano; accanto a Kamango, tipico villaggio locale con una piccola scuola, una chiesetta e un ristorantino locale. Casa Corra Kenya offre 5 camere e 1 bungalow tutti dotati di biancheria da letto e da bagno, servizi privati, zanzariere e ventilatore a soffitto. Possibilità di camere aggiuntive presso le adiacenti ville. Il raccolto e colorato giardino ospita una piscina dotata di lettini e ombrelloni, una zona massaggio, un barbecue, una cucina in comune sotto un grande gazebo.
Il periodo migliore per visitare il Kenya è da novembre a marzo e Casa Corra Kenya in questi mesi è aperta a ospitare seminari olisitici come in Italia. Nel 2015 gruppi di biodanza, yoga e sciamanesimo ci hanno tenuto compagnia condividendo splendidi momenti di aggregazione. La Casa è anche aperta ad ospitare individualmente chi ha il desiderio di passare giorni di vacanza  un po' diversi dal solito  turismo di massa. Giornate di mare, sole, passeggiate si possono alternare o combinare con la visita di tanti villaggi entrando in contatto con la popolazione locale, portando loro un sorriso e anche un sostegno materiale acquistando artigianato locale o semplicemente regalando loro tutto ciò che per noi è superfluo. Vestiti, libri,  cibo e tanto altro saranno di grande aiuto per persone che hanno davvero poco, ma che nonostante tutto sorridono naturalmente alla Vita.
Possibilità di safari allo Tsavo Est e safari blu nel Parco Marino.
Servizio navetta da/per aeroporto a pagamento e sorveglianza notturna.

CONSIGLI PER PRENOTAZIONE VOLI AEREI:
prenotando il volo aereo A/R su Mombasa, entro metà Novembre, si possono trovare offerte a soli € 450,00.
Pertanto non pensateci troppo! prenotate ora il Vostro miglior soggiorno presso CasaCorra Kenya!.
a Presto.
 Corrado Severi.

Il periodo migliore per visitare il Kenya è da novembre a marzo e Casa Corra Kenya in questi mesi è aperta a ospitare seminari olisitici come in Italia. Richiedi Informazioni